domenica 13 giugno 2021

LETTERA DI UNA AMANTE .

 Lettera di una amante‭ ‬.

Poemetto Audace .

Ti devo dire questa cosa di me‭ ‬:‭ 

ieri hai aperto una scatola‭ ‬dove c'è qualcosa che non sapevo di avere :

devi sapere che sei il mio uomo‭ ,

che ho vissuto assopita per tanto tempo.‭ 

Tu,‭ ‬riesci‭ ‬,‭ ‬a scoprire in me una parte dei miei sensi‭ 

che non sapevo di avere,‭ 

che esistessero e me ne dai prova‭ …

me ne dai allegrezza sacra‭ veemenza ludica ‬.‭ 

Ieri notte mi sono eccitata‭ 

ti ho visto libero nella mia anima‭ ‬...

sei tu,‭  ‬il fremito‭ ‬,la voglia‭  ‬di possederti‭ ‬,

l'estro dello sguardo dell'estrema lemma‭ ‬.

Sei tu,‭ ‬che riesci ad aprirmi e sono terribilmente complice‭ ‬,‭ 

dovrai farmi da mentore‭  ‬anche in questo paradiso‭ ‬...

mi hai portata ad un punto sublime

mi erigi col solo tocco con l'estasi del bacio mi fai godere‭ ‬.

Il mio dirti,‭ ‬non fermarti‭ ‬,‭ ‬è un continuo piacere‭ 

ti ho voluto bene per questo ...

hai dimostrato quanto io sono importante per te‭ ‬,

nel fare all'amore nel tenermi nei tuoi pensieri‭ ‬.

‭ I‭  ‬miei impeti di fragori e di tempesta‭ 

non smettevo più di darteli di toccarti‭ ‬,

ove la luce sale in paradiso‭ ‬...‭ 

si dimena nella forsennata passione‭ ‬.

Cercherò di fare in modo di vederci domani‭ 

se non nevica,‭ ‬se il lavoro me lo permette,‭ 

se mi libero dai mille impegni‭ ‬,dai se se‭ 

e lunedì‭ ‬,‭ ‬sarò‭ ‬,‭ ‬tutta tua.‭ 

Mi è venuta la pelle d'oca al pensiero di me e te  ...

portami su alture di paradiso !

Resto con te sola in questi momenti sublimi‭ ‬,

voglio gustare la tua carne che si fonde nel mio ventre‭ ‬.


Giovanni Maffeo.‭ ‬Poetanarratore‭ ‬.

Nessun commento:

Posta un commento