giovedì 2 aprile 2020

POESIA PER TE .

DALLE POESIE  PRIMAVERA  ANNO 2016 .
Poesia per te -

Celebro la vita dei miei anni
in quel che è la mia figura ,
plaudo la gioia che mi dai
e da te odo, la magia dell’amore .

Giungi a me nei loquaci feromoni
e sulla tua bocca gusto il frutto dei tuoi baci ,
ti immagino in mille pose
ove io posso, goderti all'infinito .

Per te, scrivo poesia
si , ora sei la mia musa !
Fai parte del mio giardino
e tra i miei fiori , tu sei la rosa .

Per te, canto l’amore
e coi fili d’erba cucio trame ,
ricamo sentimenti puri
e un giorno te li voglio decantare :
dagli stessi ,la tua fragranza mi esonda .

Canto per te , oh mia amata !
Questo tempo è per noi prezioso ,
radico bisbigli eruttati dal mare
tra le mie braccia io ti lego ,ti voglio
per poi slegarti nelle arterie del mio cuore .

Giovanni Maffeo .Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento