sabato 14 marzo 2020

L'ODORE DEL SESSO.

L'odore del sesso .

I miei occhi ti scoprono bambina
penetrano stupore nelle tue focose grazie …
Ti mostri a me piccina e come una novizia tremi
rispondi alle mie avans  con un volto tutto nuovo …


Troppo bella sei, lo sei già piena di mattina
rosso è il tuo viso si lascia cadere lacrime di rugiada …
Scopro in te purezza ,la freschezza!
La bellezza di chi sa purificare l'anima …


Nei tuoi occhi hai la luce stacciata
e dipani il biancore sull'aspo ove tu t'arrotoli …
Mi emani odore di sesso
e il tuo sguardo è il  mio abisso...


Mi fissi,vuoi solo dirmi: amami per sempre!
Come in un film d’amore ove trionfa il bacio …
come in una fiaba si racconta tu sei la regina ,
la fibra del cuore che tutto crea .


Giovanni Maffeo.Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento