lunedì 17 settembre 2018

ODORE DI FEMMINA.

Odore di femmina.

Dall’intimo sale ,
l’amplesso del piacere …
Sale ,il tuo odore di femmina
e mi inebria l’amore ;
cocente s’imprime,
nelle viscere , della carne si eleva.
Penetri nella mia anima , femmina !
Mi  porti nel perduto mondo ,
libera dai tuoi sensi
ti sento a me vicina …
E ritrovo la mia vita ,
con te , tra i poteri assoluti
del tuo essere donna …
 di quel fremito  fuggente ,
dietro muri si annebbiano.
Sei  l’essenza naturale …
hai , i profumi della voglia ,
in te mi chiudi a chiave …
nel calore di magia odorosa.
La freschezza pulsa dal tuo corpo ,
ti assaporo con  le sole labbra ,
ti bacio ovunque …
finché , la tua  carne chiama.
Fugace è il sentimento
che avvolge ogni romanticismo ,
impetuoso penetra nei sensi ;
nel ventre del tormento si affama .
È  l’estasi !
È  il profumo , l’odore dell’amore !
Ove si fondono i nostri corpi ,
si placano nell‘ora del sentire.

Giovanni Maffeo Poetanarratore.

E' Vietato ! E’VIETATO senza il consenso dell’autore, la riproduzione, anche parziale, la trascrizione, la diffusione o la commercializzazione delle opere qui pubblicate. Il tutto ai sensi degli articoli 1 – 2 e 171 della legge n.633 del 22-04-1941 e successive integrazioni. Per tali trasgressioni è prevista la sanzione penale-

Nessun commento:

Posta un commento