lunedì 16 gennaio 2017

Sei troppo bella per dirti ti amo

Sei troppo bella per dirmi ti amo

Cade la prima neve tra brina
e nel bosco tutto si oscura ,in me la prima neve
ghiaccia l’amore nel mio cuore.
Ho provato a cercare in te un rifugio
sei troppo bella per dirmi t’amo,
ho provato a baciarti mentre dormi ,
ma nulla è valso è solo un sogno .
Per te mi son fatto grande ,
ti ho fatto credere che ero un duro ,
è stata pura e folle l’utopia ;
ero determinato , ero di te innamorato!
Ho provato la fredda agonia
l’estrema gelosia mi ha punito ,
spettacolare il mio amore ;
per poco ho creduto che tu fossi mia .
Sei troppo bella per dirmi t’amo !
Ed io mi evaporo in cerchi di fumo ,
chiudo al mondo i miei occhi dolenti ;
provo a capire se per me c’è ancora scampo ?
Ed è impossibile cancellare il sublime !
Quello che ha bussato dentro noi ,
è impossibile che le parole dette
possono tacere ,tra dubbi e incertezze ;
facilmente si volta pagina .
Non buttare via questo amore …
no,non farlo , non possiamo più soffrire !
Voglio solo amare la femmina sincera ;
con te , la bella poesia .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento