lunedì 8 agosto 2016

Incubo

Incubo

Nel buio delle tenebre il mio incubo :

Esseri contorti mi prendono per mano

Mi lacerano il petto, mi squarciano la bocca

Mi frustano l’anima col represso mio dolore .

Vi ho chiesto aiuto gridando forte

Ma voi egoisti , prati incolti

Falsi buonisti e venditori di fumo

Scansate l’onde dalla sudicia vuotezza ,

Lavate i vostri panni e sporcate la purezza .

Non ci sono orecchie che mi possono sentire

Né palpiti di cuore , né solletichi d’amore ,

Non ci sono sere sotto i raggi di luna

Né sciabordii di alte maree ,

Solo acqua sporca ai piedi del mio sole.

Sono i conquistatori di immonda freddezza

Non gli importa la mia chimica ,

Viaggiano in surreali plausi in finzioni

Ove succhiano sangue agli illuminati .

E ombrano coscienza a semi prestigiosi

A rami senza stelo gli strappano radici ,

Lasciano squallidi colori tra i rossori amari

Nelle fauci affilano l’insidia ,

Tra i corvi , il nero della follia.

Corri tempo corri ,non ti fermare

La tetra notte va a finire ,

Petali di rose vanno sparsi per il cielo

Danno odore ,al risveglio dell'amore.

Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento