domenica 4 settembre 2016

Nel silenzio , le tue mani

Nel silenzio , le tue mani

Giacciono nell’aria i tuoi echi ,

tuonano , tra le nuvole e l’albe malandrine

emanano magia indefinita ;

la leggera frivolezza che non duole .

Nei silenzi , le tue mani mi accarezzano

spruzzano pennellate di colori

su tele oblique ,il rosso acceso ,

s’affila su impeti di carne viva ;

aguzza spigoli di voglia e vanno dritti al cuore .

Passione sfrenata la mia

che soffia aria di neve ,

i fremiti fan volare

fan godere i repressi desideri .

Non esiste amore ,

se tu , non mi tieni nel tuo mare

scivola nel nulla ,tutta la nostra bramosia .

Non esiste l’arma del perdono

se , non impugni i segreti dei sospiri

la primula , del tuo primo bacio .

Nei silenzi , le tue mani mi abbracciano forte


Mi mostrano che tu ci sei ,

vogliono l’uomo che ti sa amare

sa capire , l’idillio del tuo amore .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento