domenica 10 novembre 2013

Le amorevoli immagini



Che bello sognare ad occhi aperti
quasi come toccare la realtà in diretta ,
è in un cerchio di immagini il tuo volto ;
mentre la mia presa afferra il vuoto .
E racchiudo pensieri inquieti !
Ne faccio desideri …
Quando tu ne hai voglia
quando il mio appetito trangugia fame.
E mi inebrio col tuo sol profumo !
Ne sento voglia …
Mi rimetto alle mie noie
alle tue abitudine estreme …
Oh dolore!
Perché mi fai del male ?
Fammi godere i giorni miei ;
le lusinghe di ventri spogli .
E ne faccio storia ,
patema d’ogni animo
ne faccio gloria per implorare la tua anima,
ne faccio immagine
per toccarti nel tuo sacrale .
Afferrami ti prego, io cado !
Battimi dentro e non ferirmi ,
fatti piuma e posati sul cuore
sulla tua carne pura amami …

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento