martedì 12 novembre 2013

Amo l'amore


Affilo le fauci per graffirmi con i miei artigli!
Voglio sfigurarmi
diventare un mostro per amore ;
un fantasma con le ali da vampiro !
Ma io amo l’amore!
e forse l’amore non ama me ?
Amo la bella incantatrice che serpeggia nella mia anima;
ingorda di sentimenti nella mia testa opale.
… e voglio capirne il suo valore
conquistare un cuore per amare
che spesso trema di paura
e non si scioglie al primo sole …
È l’amore che spesso resta nei sogni illusori
lì , nasce l’inimmaginabile all’improvviso appare,
scompare come un fantasma in una notte nera;
tutto si frantuma ,si annebbia nella bruma …
A volte è senza un volto
nelle mie braccia si trascina,
è solo sabbia che cade da una tasca vuota;
per poi volare su volti , i più sinceri.
Amo la tua ricchezza d’animo!
Il tuo sorriso che mi è apparso per incanto
e ne porti il segno …
Il consacrato che inneggia il tuo spirito.
E mi smuovi l’intimo ,fuoco che cova
arde per poi esplodere in passione …
amo l’amore la freccia rovente
che non mi faccia più soffrire.
Da false lune mi allontani
chiave di porta per entrare ,
uscio per poi uscirne fuori;
respiro con te l’aria pura …
 
Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento