domenica 15 luglio 2012

La quiete dell'anima




… in un solo cuore

il silenzio

ci cercava nell’oro del sole

tra le nubi dei risvegli.

Ci fu quiete dopo la delusione

la speranza divenne vera,

tra le righe tolsi un velo

mi apparisti tu magica e sincera.

Fosti la quiete della mia vita

fosti tu l’amata dei giorni miei …

porta chiusa ch’ora apro

a questi artigli deliziosi.

Nettare di miele di carne freme

di odore d’incenso sul sacrato inebri,

l’anima mia cogli

per te si scioglie e fuma …

Sei la quiete che arriva nel mio io

la tempesta dei miei risvegli ,

non avrai mai scompigli

ti darò solo il rosso dei coralli .

La quiete dell’anima

in un solo corpo unisce il nostro amore ,

il mio pensiero, tu l’amata.

Con te sono l’uomo più felice …

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento