sabato 30 giugno 2012

Balla l'amore



Balla L'Amore



Balla la bella femmina va in scena

canta la sua poesia ,

canta i suoi anni che mai faranno ritorno.

Darai il tuo futuro a un amore grande

ne coglierai pregi,

le limpidi nubi e le tue ombre.

Sentirti dentro è come tuono

è come la marea dei riproporsi e dei ricominciare .

In questa era che incede l‘indicibile

io spettatore senza occhiali ti vedo al buio

ti vedo con le parole ti trasmetto le mie melodie .

Ballo nel silenzio per non fare rumore

per te che mi vuoi in me rinasci

il mio respiro segui .

Ti assaggio vita !

Frutto d’ogni scopo , mia amata

mia compagna di attimi fugaci e di maliziosi baci.

Balla l’amore tra i cicloni dell'estate

tra le tempeste azzurre,

su spiagge rivoglio il tuo sorriso.



Poetanarratore

Nessun commento:

Posta un commento