domenica 24 giugno 2012

Forse un giorno vedrò il mare


Forse un giorno vedrò il mare

Forse lo vedrò con te amore !

Saremo accecati da mille avventure ,

in oceani le nostre bizzarre poesie

appiccicati la salsedine ci profuma.

Saremo prati stesi al sole,

e andremo a caccia delle streghe ,

forse lo vedrò soltanto in cartolina

nel suo splendore planerò con te le ali.

Mi confonderò tra le ombre dei rami,

con gli occhi tuoi entrerò nel tuo azzurro,

tra i capelli l’oro mi assomiglia

di baci coprirò il tuo pareo .

E sulla sabbia scriverò il tuo nome !

Parole sensuali fan tremare ,

di brividi e tremiti

bagneremo il nostro amore .

E mentre il maestrale si fa sentire

si sdraia prepotente su di noi ,

ti copro con l’anima mia

naufraghi in me i tuoi pensieri.

Forse un giorno vedrò il mare ?

Vangherò fatiche e sarò solo,

la bianca neve mi vorrà scoprire,

mi darà la sinfonia del tuo cuore.

poetanarratore .

1 commento:

  1. è bellissimo il mare e ti auguro presto di vederlo con chi vuoi tu! :-) ciao

    RispondiElimina