domenica 1 aprile 2012

Un viaggio nel vuoto




Di me non saprai nulla e forse mai capirai!

Ti descrivo su un foglio bianco come sei.

Quello che desideri e soltanto vuoi,

non vuoi capire il mondo dell’amore:


Questa tua perdizione mi oscura l’anima …

Ed’ogni nulla ha il tuo nome.

… lo so,vuoi violare gli schemi !

Scoprirti stella ,in albe fai la cortigiana.


Viaggio nel vuoto e vedo te smarrita,

ti vedo in un sacrale incestuoso ,sei nuda!

È il rifugio dove evadi i premondiali fuochi

purghi l’invisibile fame che mai ti fu concessa .


E con l’esplicita pretesa m’abbui !

Nel silenzio della notte t’immagino serena,

al radioso giorno nel mio pensiero voli

per te stillo gocce di rugiada.


Ed incontro per caso la tua mente !

Vuoi afferrarmi e fuggi,

mi perdo sulla strada del tuo incontro

a modo tuo vuoi concederti e brindare.


Sei come un fantasma

la femmina misteriosa e mi piaci!

Descrivi un sogno non vero,forse il vuoto?

Ai miei occhi coll’ombrello vuoi apparire.


Sono l’ombra che cammina

e d’amore ti voglio parlare:

sul mio corpo sdraiata vuoi giacere

godi e urli le ansimanti gioie.


E parli con la mia bocca !

Un lieve sussurro il mio nome chiami :

forse cominci a capire?

In quale isola sono i tuoi pensieri.


Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento