martedì 20 marzo 2012

Respira la mia aria




Respira la mia aria .

Respira amore il mio sole la mia aria !
Respira me i miei fiori .
Prendi la mia terra
tra le mani ti porterà fortuna,
una briciola di me in te rimane
ne sentirai profumi .
E vivrai in me tutta la vita …
aspetterai l’alba che da me ti porterà a dormire
nei tuoi miei pensieri sta nascendo il sole,
il mio cuore ti parlerà tra la luce fioca delle lampare.
Leggi pure poesie …
Sono le mie che ci han fatto incontrare !
in esse il tesoro degli amori
già si fonde nelle tue sinuose onde
nella tua carne che desiderio chiama.
Sarà la stagione dell’amore,la nostra
e respiri già la mia aria.
Io ti sento e bacio la tua luna,
il tuo corpo che nel mio pensiero esplode.
Con me avrai :
l’acqua del limpido ruscello
l’amore che non hai conosciuto mai .

Poetanarratore .

 



Nessun commento:

Posta un commento