martedì 20 marzo 2012

Respira la mia aria



 

 … respira amore il mio sole la mia aria !
Respira me i miei fiori .
Prendi la mia terra 
tra le mani ti porterà fortuna
una briciola di me in te rimane
ne sentirai profumi
e vivrai in me tutta la vita …
… e aspetterai l’alba
che ti porterà a dormire
nei tuoi miei pensieri
sta nascendo il sole,
il mio cuore ti parlerà d’amore
tra la luce fioca delle lampare
 leggi un libro di poesie …
Sono le mie che ci han fatto incontrare !
Di quel fervore assomiglia all’anima mia,
già si fonde nelle tue sinuose onde
nella tua carne che desiderio chiama.
Sarà la stagione dell’amore,la nostra
e respiri già la mia aria.
Io ti sento e bacio la tua luna,
il tuo corpo che nel mio pensiero esplode.
Mi sei apparsa nel fiore più bello!
Quand’io oramai il nulla cancello:
voglio baciare ad una ad una le tue stelle
sentirne l’effetto
la fusione che ci avvampa.
Respira la mia aria !
Quello che non hai mai avuto
con me l’avrai :
l’acqua di un limpido ruscello
l’amore che non hai conosciuto mai …


Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento