mercoledì 21 marzo 2012

Ho carezzato la pioggia



Ho carezzato la pioggia



Ho carezzato la pioggia ,

ho carezzato te amore!

Ho toccato la tua purezza di femmina passionale

nasce in te sincera …

E' l’incredibile fiore che sboccia

negli occhi del tuo crepuscolare .

E ho visto l’enorme palude

in mezzo al mare apparire ombre scure.

Il fiorente fiume m’ha cullato il tuo divenire …

Ed io carezzo la pioggia

e vedo te che sei nuda …

Ubriaco della tua acqua

mi svesto e stendo le bandire ,

le lenzuola sono la mia resa .

Dalle immense cale

dove l’azzurro si confonde con il cielo ,

mi perdo nelle crini

tu l’amore cinto di fonte pura:

sei grano maturo da seminare .

Ho carezzato la pioggia

e il tuo intimo si bagna,

stropicciato da te lo stendo e lo annuso ,

lo asciugo sulla mia carne

che si erige come fuoco

sul tuo corpo la favola dell'amore .



Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento