sabato 17 marzo 2012

Foglio bianco


Non ho più nulla da dire ,
da raccontare :
la mia voce è ormai muta ,
da te mi è stata azzittita
nell’ultimo invisibile saluto.
Guardo questo foglio bianco
e mi vedo spoglio …
Come una foglia morta
mi hai tolto ogni cosa
anche la dignità ,
la buona fede.
È l’ultimo lamento
dalla mia anima esce
non ho la forza mi manca il tuo amore.
Si,esci dalla mia vita e vai
sei libera vai dove ti porta il cuore.
Per te non voglio scrivere più nulla!
E’ inutile tu non mi senti ,
sono diventato un foglio bianco
e di nero mi dipingo .
È l’ultimo grido che la mano impugna
in pochi versi per dirti addio:
poche le parole il silenzio è mio
di questa storia resta la tua ,
la mia poesia.
Addio foglio bianco …
Addio amore !

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento