venerdì 20 maggio 2022

SENZA RIGUARDO .

 Senza Riguardo .


In che epoca viviamo ?Gli umani sono diventati  lumi :

impiego per i maldestri ,i disonesti ?

Ma io tolgo dalle essenze il mio riguardo e mi svesto 

il pudore compassionevole di un falso buonismo .


Mi struggo senza riguardo e rodo l'orgasmo  

il piacere malsano del sognato corpo ...

Sono in preda alle vertigini e alimento fumi ;

di lacrime mi inondo il perfetto midollo dell'io mio .


Sempre tu la mia poesia ! 

OH quanto sei immensa ….

La mia anima lacerata che risorge è infinita 

sei il rimedio naturale di una tentazione unica .


SI sei , l'onnipotenza dal volto di un oracolo 

l'erotico biasimo della mirabile impresa ...

Senza riguardo scoprimi ,snudami , svenami  ;

sarò tuo , l'estroso nascente dell'amore ...


Senza riguardo oso , mi faccio piccolo per farmi da te notare 

di nascosto ti invio fiori ...

con la voce di una rosa in primavera parlo di te al buio ,

con garbo gli sfrenati piaceri .


Senza riguardo sconfino dai tuoi umori 

me ne vado su di una landa grigia ...

da gonne lacere  e vesti umide ,

da giorni senza fiato e equilibri incerti 

da uno sperato tuo ritorno ,pura , la tua carne .


Giovanni Maffeo . Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento