venerdì 22 luglio 2016

C'è sempre qualcuno che ti ama

C’è sempre qualcuno che ti ama

Ho scoperchiato la vita ,e ho assunto le diverse forme ,la sorte , per me è un gigante buono , che sbalza e romba ,come un vulcano .Senza una lei sono perso ,non ho né gambe , né occhi ,né sentimento , né voce , per svegliarla quando decide di dormire .C’ è sempre qualcuno che ti ama ,ed io abuso di me e mi spreco ,non sono un erede nel sottile eco , né schiavo di te , per una musa .Sarei albero di betulla ,un quadro di un dipinto , ove tu, mi sussurri i grandi venti ,negli oceani dei lidi ,i tuoi possenti mormorii .

C’è sempre qualcuno che ti ama !Ed io amo te fragola matura ,c’è sempre un’anima buona che si accompagna ,mi riveste della retta via ,mi inarca sulle irte siepi ove mi pungono le spine delle rose .

Sul dolce battito ti vieni a coricare ,di pensiero chiuso sono i miei occhi ,si posano smarriti sui nervosi prati .Su di te , che col tuo bacio mi darai l’amore .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento