mercoledì 1 giugno 2016

Amori malati

Breve fu la storia
Guardai nell’abisso il profondo rosso ,
Nessuno vide la mia figura
Troppo fragile per essere salvata .
Amore malato
Potresti essere tu la vita ,l’amore unico ,
Potresti cambiare i miei giorni
Dare un senso ai miei deliri .
Forse ho sbagliato a darti vomiti di doglie
La mia carne , s’arrotola nell’inferno ,
La più superba , delle afasie
Il suono glorioso ,del mio martirio .
Ho scelto l’amore malato
Per addolcire i miei sogni ,
Sentire i dolorosi turbamenti
Infonderli nei miei sentimenti ,
Strapparli con violenza , ai mie singulti .
Amori malati , spietati di possesso
Uccidono angeli innocenti ,
Infrangono regole ,mai scritte sul galateo
Disperato il grido , ha l’aura tetra .
Tu dolce fata che hai la favola nel cuore
Cura me ,io son malato del tuo amore ,
Sono argine di rivoli in fuga
Nella furiosa caccia ,voglio farti preda .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento