domenica 31 gennaio 2016

Amore a metà

Amore a metà

Voglio palpitare assieme a te brividi di sole,
aprire in te , il guscio , dei momenti avvinti ,
spalmarti sulla tua carne
la fusione dei miei sensi .
Voglio abbellire le immagini fin’ora sfocate
che nel tempo si son sbiadite ,
dipingerle in colori nuovi
nell’aura boreale ,
respirare la nostra musica.

Amore a metà ,
amori che si stringono le mani
rubano baci e sfogano pianti ,
amanti che sfogano tormenti
nei silenzi ,cuciono strappi
in una morsa , fatta di catene .

E ti tendo ancora la mano
sarà l’ultima !
Ci saranno sguardi nel vuoto
e l’ansia sale …
la tua anima ferita sarà feroce .
L’amore a metà io non lo voglio !
È come se fosse l’ultimo saluto, lo sento ,
resta metà , il pianto d’una venere …
perderti mi opprime ,
mi manda in delirio
il tuo strano gioco.

No ,non voglio un amore a metà!
Voglio una vera donna …
che mi sappia amare ,
mi dia , un sorriso, una parola
il velo del mistero , del puro luccichio .

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento