mercoledì 12 agosto 2015

A testa bassa


Umiliando me umili la tua bellezza

e vorrei darti quello che non hai ,

toglierti il velo che hai sul tuo cuore …

Baciarti , sul nucleo del tuo paradiso .

Il mio sentimento è velato !

Ha la bocca chiusa .

No , un cenno …

ed è muto per aver amato ,

vuole aria e tanta frenesia .

C’è in te un qualcosa di sfuggente

di incerto e di paura ,

vorrei darti coraggio

e specchiarmi tra le tue pupille.

Sono occhi che soffrono …

senza lacrime piangono ,

vogliono vivere una storia ;

una certezza per ricominciare.

A testa bassa ti ho sorriso !

Ho pensato alle cose proibite :

al forte desiderio che si avveri ,

senza saperlo , ho finto di morire.

A testa bassa

inghiotto sangue arso ,

tra gli infranti specchi

nell’anima tua mi concedo.

Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento