sabato 24 gennaio 2015

Ho bisogno della luna



Ah Ah

La mia mente vacilla !
Ha i sintomi della pazzia …
Una strana sensazione malinconica ;
mi pervade ,mi avvolge al sublime .
Forse ,ho bisogno della luna?
Ma che dico :
 cosa ne potrei fare ?
E poi ,lei mi guarda e sorride ;
mi abbaglia come se avessi i fari accesi .
No ! Non sono pazzo …
Non lo sono mai stato !
Sono semplicemente risentito ;
sono amareggiato …
Si ,ho bisogno d’essere felice !
Di un amore che non arriva mai ,
mi illudo in mille cuori ;
nemmeno uno ,
di me si vuole innamorare .
Forse chiedo l’impossibile ?
Eppure c’è lamento generale:
mancano i veri uomini …
Manca il maschio Italiano ?
Ho bisogno di qualcosa che sia folle !
Per risvegliare i miei istinti primordiali ,
sbranare il dolce come un lupo ;
fuggire poi , come una lepre tra i prati .
Voglio essere di un altro mondo !
In questo c’è tanta insoddisfazione :
c’è chi piange per amore …
c’è chi ride per averlo poi lasciato .
Incredibile , ma vero ...
 quasi , quasi me ne vado !
Faccio le valige e parto per l’ignoto …
Certo ho tanta fantasia ,
che ipocrita che sono …
Forse dietro l’angolo c'è qualcuna  :
è la mia musa che mi chiama . 

Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento