giovedì 11 luglio 2013

La tua carne viva

La tua carne viva
Poesia erotica .

Sei nell’aria e ne sento la presenza
sento l’ aroma del succoso rosso,
il liquido d’effetto
che mi fa tremare l’anima.
E vorrei che ti lasciassi andare
nello sfrenato amore …
ti lasciassi catturare dai miei effluvi
nella fusione dei sensi ,
dai miei irruenti amplessi.
Ovunque sei , appari e scompari!
Tra le tue cosce esce fumo
esce l’abisso che placa il mio cuore,
sul tuo seno la mia lingua sbava .
Apri gli occhi e ascoltami!
Ho tra le labbra la tua carne viva ,
tra le mani la goduria estrema,
l’immensa passione che ti profana e morde.
Con te incontro l’oscena posa
il piacere che piace …
su di me ti chini sinuosa
per portarmi all’unisono .
La tua carne è viva !
È il giardino di un viaggio effimero,
ti brami con la forte sete …
e nell’orto delle vergini voli.
Il tuo portento è brivido !
Censura il trapasso labile,
si consuma col rovente spirito
nella verginale ampiezza il fatale sveli.
 
Nota dell’artista :
… alcune interazioni esagerate espresse in questa poesia si ritengono da me semplici suoni di arte poetica ,usati per esprimere emozioni o reazioni ,sono improprie locuzioni e servono per il completamento del verso e della forma poetica,quindi non soggette a offesa alcuna .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento