sabato 5 maggio 2012

E' solo aria




… è solo te che sento

e ti voglio in ogni istante !

Ovunque sul mare in acqua cheta esplodi;

Ci abbaglia l’ebbrezza la nostra voglia.

È solo aria ,vento che per te respiro ,

sete che da un passato non ho mai avuto ,

si fonde nelle spiagge del mondo

in cale profumate ti seduco.

… passerò con te giorni sublimi!

Io predatore folle ,

senza tregua su di te mi stendo

beffardo violo l’orgasmo d’ogni infamia.

E salgono in aria le bolle tonde,

ed è solo amore che io sento,

ti riparo nel mio io e ti proteggo

sarò tappeto una passatoia di rugiada .

Ed è nella forza di donare che io mi propongo:

il bello te lo offro tutto quanto

il capriccioso uomo è disattento,

tu nel buio mi hai tolto occhiali scuri.

… e nell’animo tuo riflette il mio splendore

infonde il pensiero sensuale,

la luna piena si fa immortale e vive ,

s’ammanta di musica e splende il cuor presente .

La velata trasparenza si distingue

nel turbinio passionale si frantuma,

è di aria l’ancestrale cosmo che ci accoglie

apre l’ indifeso varco il viale dei tigli.

Sono l’indomito cavaliere !

La sua armatura spoglia,

suona l’armonica dell’ingenuo viandante.

È solo aria ed io con te la voglio respirare !

Mi lascerai lo so un giorno

e nelle notti delle stelle

come ninfea il tuo cupido infrangi.

È tardi per convincere un nulla:

allargo le mie ali e ti proteggo,

presto sarai gola profonda

cibo per un altro innamorato.

Il mio cuore nel baratro si sprofonda

difendo ciò che è mio,

quello che a me fu donato

con forza ,fino all’ultima parola.


Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento