giovedì 5 aprile 2012

Bramosie

Bramosie


… è in bramosi orgasmi che vivi la tua vita!

Di volgare voglie mi vieni a raccontare:

a dire che il merito è solo mio?

Se tu con un’altro di follie godi.


Fai pure, io nemmeno ti conosco !

Non so chi sei?

Scrivi di me

come se mi avessi già tradito?


Vai pure per la tua strada sconosciuta ,

vai dove ti porta la tua miseria:

sei una pagliucola in un corpo senza vita,

la faccia di bronzo dal cuore duro.


… mi pulisco le mani dai morbosi approcci!

In limpidezze attingo tutto ciò che brilla:

l’ebbro sangue lo dono all’avvenire,

ad’una amata che sa amare.


Sei l’ennesima delusione!

Vieni a confessare a me il tuo male:

affascini i docili languori

in finti vomiti affossi dispiaceri.


La tua dignità è menzogna!

I legami facili sono i tuoi orrori.

Nulla voglio!

Hai dimostrato ciò che sei.


Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento