sabato 27 maggio 2017

Succhiami L'Anima

Succhiami l’anima
Ho freddo tra i papaveri di luglio
Ho fame di carezze e baci ,
Ho sete di labbra saporite
Di anatemi e incatenarmi alle tue forti corde .
Ma tu, succhiami l’anima !
Potresti udire il canto delle allodole
Ungermi coll'unguento di spinose rose
Salire in alto e volare tra le nuvole .
Succhiami l'anima vita
Il sangue mio è il tuo vino ...
L’ambrosia ,la fragranza ,la tua essenza
E' il tuo nettare che esce dal tuo fiore .
Dal tuo corpo ove regna il tuo paradiso
In gocce rugiadose il fluido della tua essenza ,
Il succo d’amore che esce dalla tua pelle
Dalla neve , la tua purezza è oro .
Succhiami l’anima ,sarò tuo per sempre !
Una sola bolla si poserà sul mio cuore ,
La sola scoppierà e mi porterà al mare
A dissetare la mia arsura , a placare la mia fame .
Ma tu, succhiami l’anima ,sei la mia vampira .
Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento