lunedì 26 settembre 2016

Scrivo per te pensandoti

Scrivo per te pensandoti

Sei musica amore !
La rosa scarlatta che profuma la natura
rossa sopra gli steli , sulle tue guance i miei sorrisi,
vertiginosa , nei flutti dei tuoi fremiti .
Scrivo per te pensandoti
e ascolto la nostra musica ,
tra le note il battito ,l'abisso del tuo spirito
l'esserti vicino,mi riempie di ricchezza .
Pensandoti ho timore di offenderti :
troppi sono gli eccessi ,gli abusati spasmi ,
le ingorde voglie che litigano con i sensi
scacciano pudori e ansimano piaceri .
Scrivo di te : sei bella amore !
Tanto bella sei .
Nella tua essenza ho riposto i miei pensieri 
con la voce del vento ti mando il mio bacio ,
scrivo per te amore ,su un foglio di carta
cristallizzo la mia, tua  vita .


Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento