giovedì 11 aprile 2013

Torna sempre l'amore




Nel cuore di un raggio sempre torna

tornano le vaghezze adolescenziali,

i fremiti dei primi palpiti

torna il sorriso ove il bosco giace.

… torna sempre l’amore

nelle pause inquiete,

si strugge il desiderio

si accanisce più di prima.

E si rinasce come se fosse un’altra vita !

In una belva maliziosa …

In una rosa il tuo profumo

si colora d’innocenza il mio respiro.

… torni da me perché sai che t’amo !

Sai che ti vorrò e lo vorrai ,

come me non ti amerà nessuno

sarò bersaglio che libra in alti cieli.

Torna sempre l’amore

torni tu nell’aria …

Ovunque io mi spoglio e vado

in ogni fiore ,nel canto delle cicale.

Torni in me prepotentemente !

Spietata tu mi vuoi …

Mi doni il gusto d’ogni frutto

della tua freschezza io m’inebrio .


Poetanarratore.

Nessun commento:

Posta un commento