giovedì 24 gennaio 2013

Ti regalo la mia vita




 

 

Mi dicevi :

ancora,non ti fermare amore

… la mia vita per te è infinita!

Ti regalo il tesoro degli innamorati.

Tu che non conosci la collera

sei luce ,occhio che acceca ogni faro,

fresca e dolce

come l’alba del mattino.

Ti regalo il mio sangue

è imbevuto di ricordi,

di giornate piene di emozioni

e mai dimenticherai .

Momenti di noi

indivisibili,invulnerabili,

come una conchiglia

ti sgusci ed esci perla .

E parli … parli …

Sottovoce strilli

la tua follia mi sussurri,

è la voce dell‘amore …

Ed è infinito il grande sogno

mai finirà e siamo svegli ,

lasciarti dovetti

il grido acuto fu amaro.

Ti regalo una storia

quella che c’è stata e mai torna,

quella che tesse

i frammenti del destino.

Ti regalo la mia vita !

Io la tua l’ho già vissuta …



Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento