domenica 2 dicembre 2012

Siamo lacrime di mare





Siamo lacrime di mare pioggia sotto il sole

l’inferno e il paradiso dove l’anima si brucia ,

raccoglie tormenti e gioie

sulla sabbia che non lascia orme.

Lacrime che scendono

quand’ero dentro te

in un momento di passione ,

per volontà tua la mia non si desta.

Siamo lacrime di mare gocce di fantasia

solo nel reale si potrà amare il vero amore ,

egoisti : tutto si prende dal profondo

ci avvinghia nell’incanto e ci lascia nel tormento …

Ed io voglio prendere te per sempre!

Prenderti nella mia vita ,

follia pura ,l’unica ch’io possa amare

l’unica certezza che mi rimane ancora .

Lì , lungo la distesa azzurra

in quella massa d’acqua immensa ,

in un granello di sabbia

racchiudesti la tua forza.

Momenti unici che stretti forti

si fondono in sospiri …

nelle sensibili creature

nei ruscelli che sgorgano da sorgenti vive .

Siamo lacrime di mare cielo senza nuvole

aghi che pungono sotto ad un cuscino ,

silenzi dove l’intesa trova simbiosi

con te mi sono fuso nella reale vita …


Poetanarratore .

Nessun commento:

Posta un commento